L’incasso de Gli Incredibili 2 sta già salendo alle stelle: secondo Deadline infatti, il film ha incassato ben $ 18,5 milioni nelle anteprime di giovedì, quasi il doppio del precedente record di Alla Ricerca di Dory ($ 9,2 milioni).
Alla Ricerca di Dory detiene per il momento il record per il più grande weekend di apertura per un film d’animazione al botteghino nazionale, con $ 135 milioni. Considerando i numeri delle anteprime notturne, Gli Incredibili 2 sembra destinato a battere quel record. Il film potrebbe guadagnare circa $ 150 milioni nel corso del fine settimana.
Sfortunatamente, Gli Incredibili 2 avrà probabilmente vita dura, poiché Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà nelle sale USA il prossimo fine settimana. Tuttavia, ci sarà abbastanza tempo per il film Pixar di battere altri record.
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze per far fronte alla minaccia comune.
Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
FONTE:CB