Dalla giornata di ieri (14 giugno) per due settimane sarà attivo il secondo evento di The Hungering Deep, primo DLC gratuito di Sea of Thieves, scopriamo insieme, attraverso le nostre due guide dedicate, la posizione di tutti e dieci i Troni su cui dovremo poggiare le nostre piratesche natiche per ottenere dobloni e due titoli.
I Troni sono divisi in due categorie, cinque infatti sono piccoli e si possono “sbloccare” in single-player e/o con la propria ciurma, occorrerà che ognuno dei membri del vostro team si sieda perché tutti i membri possano ottenere la ricompensa, con il comando “Siedi” presente nella lista che compare premendo il tasto giù della croce direzionale sul vostro controller Xbox.
I cinque Troni da trovare in cooperazione con un’altra ciurma li troverete invece nella guida apposita che uscirà nel corso del week-end.
Troni piccoli:
Ognuno dei Troni piccoli offrirà 8 dobloni (la nuova valuta introdotta con il DLC) e trovati tutti e cinque un titolo.
- Isola Thief’s Heaven: il Trono si trova su una roccia che affiora dall’acqua sul lato Est dell’isola, per riuscire a sedervici sopra potete spararvi con il cannone sulla piccola roccia o più semplicemente avvicinarvi il più possibile ed usare la postazione di vedetta sull’albero maestro e le vele (saltandoci sopra) per raggiungerlo.
- Isola Devil’s Ridge: il Trono si trova sotto il promontorio più alto della zona Nord dell’isola, per raggiungerlo vi conviene posizionare la nave lateralmente davanti all’altura e spararvi con il cannone nella zona sottostante. (Vedi immagine sotto)
- Forte Hidden Spring Keep: il Trono si trova sopra alla “torre” più alta del Forte a Nord Est, per raggiungerla potete posizionare la nave nel punto più vicino, oppure più semplicemente usare il cannone nella giusta direzione che trovate nella torretta a Sud Ovest dell’isola.
- Isola senza nome alle cordinate N10: Al centro degli isolotti troverete un relitto che affiora, nuotate fino a quel punto, immergetevi e seguendo la parte più a fondo del relitto dirigetevi nella grotta segreta nuotando sott’acqua verso Nord Est.
- Isola Mermaid’s Hideaway: il Trono si trova sopra ad un’altura a Sud, raggiungibile sparandocisi sopra con il cannone che troverete di fianco al ponte di legno in alto. Vi consigliamo di mirare alla roccia a destra del Trono per riuscire a caderci sopra.
Siete riusciti a trovare tutti e cinque i Troni degli Scheletri piccoli? Fatecelo sapere commentando la nostra guida.
Fonte: Reddit e le nostre live dedicate su Twitch