La performance di Josh Brolin nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War è stata a dir poco incredibile e i fan sono ansiosi di vedere l’attore tornare nei panni del Titano Pazzo in Avengers 4. Ma cosa riserva il futuro al celebre villain dopo il prossimo film sugli Avengers? Non ne abbiamo idea, ma l’attore ha rivelato che è pronto e disposto a tornare come Thanos se si presenterà l’occasione.
Prima di arrivare a questo, Screen Rant ha chiesto a Brolin se ci sia la possibilità di vedere il suo personaggio nel prossimo film Marvel The Eternals, in sviluppo per la Fase 4. Pur non essendo consapevole che il progetto si sta muovendo in avanti, ha chiarito che sarebbe sicuramente interessato a vedere la storia del cattivo continuare lì. Ecco quanto dichiarato:
“Sì, lo sai cosa, non so cosa ci riserva il futuro, ma [io] amo l’idea di qualcosa di infinito come questo. Non sono mai stato coinvolto in sequel. Il fatto che abbiamo fatto Avengers 2, oh sorry, Avengers 4 ma Infinity War 2, sto andando indietro, ho intenzione di fare di più e faremo alcuni scatti e tutto il resto. Mi piacciono i Russo, adoro lavorare con i Vendicatori, non pensavo che lo avrei fatto e in realtà l’ho amato, non mi piaceva nemmeno all’inizio, ma poi mi è piaciuto, mi piace interpretare quel personaggio. E’ divertente, ma sai, non lo so, non so cosa riserva il futuro, sono rimasto sorpreso per tutta la mia carriera quindi vedremo “.
Non sappiamo se rivedremo il villain interpretato da Brolin anche dopo Avengers 4. D’altra parte, sarebbe bello vederlo sopravvivere e assumere un ruolo molto diverso all’interno del MCU, ma dovremo aspettare e vedere. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere di nuovo Thanos in azione nella Fase 4?
FONTE:CBM