Dopo essere stata cancellata dalla FOX, la serie DC Lucifer è stata accolta da Netflix per una quarta stagione. Arrivano ora ulteriori buone notizie per i fan di Lucifer: la serie sarà presente anche al San Diego Comic-Con.
Il produttore esecutivo e showrunner della serie Ildy Modrovich ha detto ai fan su Twitter che ci sono piani di essere presente al Comic-Con di San Diego il prossimo mese, sebbene non ci siano ancora dettagli in merito. Di seguito il Tweet in questione.
That’s the plan!!! Don’t know in what capacity yet exactly – But we’ll definitely be there. You kidding me? We HAVE to celebrate with y’all!! AmIright??? #SavedLucifer https://t.co/09ZtgkWtGe
— Ildy Modrovich (@Ildymojo) 17 giugno 2018
La serie, con un grande successo internazionale, si è trovata costantemente a rischio alla FOX a causa dei voti medi degli USA. Quando è stata cancellata a maggio, tuttavia, i fan sono intervenuti in favore dello show con petizioni e campagne online.
Grazie agli sforzi dei fan e degli showrunner di trovare a Lucifer una nuova casa, appena prima dello ‘scadere del tempo’, è stato annunciato che Netflix avrebbe accolto la serie. Con la terza stagione che si è conclusa con un grande cliffhanger, i fan potranno ora vedere quali sono i prossimi piani per lo show.
La terza stagione (e non più finale!) di Lucifer, che include un paio di “episodi bonus” originariamente previsti per essere parte della quarta stagione, sarà disponibile in commercio a partire da agosto. Potete anche vedere la serie in streaming su iTunes e Hulu.
FONTE:CB