Ewan McGregor ha prestato la sua voce nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, e mentre diversi rumor avevano suggerito la sua apparizione in The Last Jedi, quell’onore alla fine è andato a Yoda, in quella che è stata la sorpresa più grande del film. Tuttavia, un nuovo rapporto suggerisce che l’attore potrebbe apparire nel prossimo Star Wars: episodio IX.
Secondo The Sun, McGregor “segretamente” girerà le scene per i trequel entro la fine dell’anno e mentre il sito non approfondisce il suo ruolo, il buon senso dice che apparirà come un Force Ghost che guida Rey nella sua missione di abbattere The First Order.
Mentre sarebbe facile liquidare questo rapporto data la fonte, bisogna tenere presente che i tabloid britannici sono stati quelli che hanno dato la notizia di Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, visto che questo dovrebbe essere un segreto, non riusciremo a scoprire se questo accadrà o meno fino a quando episodio IX non sarà rilasciato nelle sale il prossimo dicembre.
FONTE:CBM