Ant-Man and the Wasp, grazie alle prime proiezioni di giovedi notte, ha confermato il successo di critica – Attualmente vanta una valutazione dell’ 84% su sito RottenTomatoes – e sembra che il tutto si stia traducendo anche con un enorme successo al botteghino.
Secondo Variety, il film diretto da Peyton Reed debutterà con un’apertura tra $ 70 milioni e $ 80 milioni. Inoltre, considerando che questa è la prima pellicola Marvel dopo Avengers: Infinity War, l’attuale incasso potrebbe migliorare con il passare delle settimane, inoltre il passaparola positivo inizia a diffondersi.
L’originale Ant-Man debuttò con un modesto $ 57,2 milioni nel 2015, sulla scia di The Avengers: Age of Ultron, e riuscì a incassare un impressionante $ 519,3 milioni nel mondo ($ 180.2M USA; $ 339.1M oltreoceano).
Ricordiamo che diversi mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Giappone, e altri ancora, non riceveranno il film fino a fine estate. Anche una data di rilascio della Cina deve essere ancora stabilita.
Di seguito 2 nuove clip in anteprima.