Non è stato dato alcun aggiornamento da Warner Bros. al SDCC relativo a The Batman di Matt Reeves, tuttavia un nuovo rumor circola in rete mentre aspettiamo notizie ufficiali.
Mario Robles di Revenge of The Fans ha rivelato alcune informazioni sul film di Reeves in sviluppo.
Ben Affleck che torna nel ruolo di Cavaliere Oscuro appare sempre più improbabile, Reeves infatti starebbe cercando un interprete più giovane per l’iconico eroe DC. Sembra che l’attore sarà 15-20 anni più giovane dell’incarnazione di Affleck. Questo è il motivo per cui Jake Gyllenhaal alla fine ha abbandonato il progetto e ha scelto invece di apparire in Spider-Man: Far From Home.
Robles afferma che Jack Huston (Boardwalk Empire, Pride and Prejudice and Zombies) è stato precedentemente un contendente di Gyllenhaal, ma ha anche lui abbandonato la corsa. Tuttavia, potrebbe ancora avere un altro ruolo importante: Harvey Dent, a.k.a. Two-Face.
Anche se il Pinguino dovrebbe ancora essere il villain principale, sembra che anche Dent farà la sua comparsa, infatti il film di Reeves prenderà spunto da Batman: Year One di Frank Miller. Se Reeves sta davvero programmando di presentare una versione molto più giovane di Batman, ha senso che guardi al fumetto di Miller come fonte d’ispirazione.
Prendete tutto con le pinze per ora, ma fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e speriamo di avere presto un aggiornamento ufficiale su The Batman.