Nella giornata di oggi il team di sviluppo DONTNOD Entertainment e l’editore Bandai Namco Entertainment hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita del primo gameplay di Twin Mirror.
Il team, oramai ben noto grazie a titoli del calibro di Life Is Strange,Remember Me e Vampyr, ha annunciato infatti che il gioco verrà mostrato nei suoi minuti iniziali il 21 agosto 2018, data che corrisponde, probabilmente non a caso, all’inaugurazione dell’evento videoludico GamesCom 2018.
Twin Mirror sarà un’avventura in stile investigativo con numerosi elementi soprannaturali a condirla, nella quale interpreteremo il giornalista investigativo Samuel, che si ritrova insaguinato all’interno della propria stanza d’hotel privo di ogni qualsivoglia ricordo: starà a noi scoprire le oscure verità che l’alba ha portato via con sè.
Per i prossimi aggiornamenti non ci resta che aspettare una settimana, e voi? Che cosa vi aspettate da questo video gameplay? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito. Vi ricordiamo inoltre che l’uscita di Twin Mirror è prevista per il 2019, con data ancora da destinarsi, su PC, PlayStation 4 e Xbox One,