Nelle scorse ore Ubisoft ed ESL, la più importante organizzazione di eSports, hanno annunciato le date delle competizioni della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League.
Il primo anno di competizioni si è appena concluso dove le migliori squadre su Raimbow Six si sono affrontati testa a testa, con ben 120.000 spettatori simultanei, per un totale di oltre 1.300.000 ore di competizioni visualizzate durante i tre giorni dell’evento.
La seconda stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League si giocherà solo su PC.
Le competizioni di quest’anno includeranno tre stagioni della Pro League e una finalissima che incoronerà il Campione mondiale di Rainbow Six.
Al termine di ciascuna stagione, le squadre migliori d’Europa, Nord America e Brasile si sfideranno in una serie di testa a testa nella finalissima per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 dollari. La finale della Season One si terrà a Katowice, in Polonia, il 20 e 21 maggio.
Le competizioni del secondo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League inizieranno il 20 marzo in Nord America, il 23 marzo in Europa e il 26 marzo in Brasile.