Nelle scorse ore, tramite il solito Settimanale di Casa Bungie, la compagnia ha svelato alcune nuove informazioni sui prossimi cambiamenti che verranno apportati a Destiny 2 con l’espansione i Rinnegati.
In particolare il team ha parlato del rinnovato sistema delle Mod con quest’ultime, mostrate anche in occasione dell’ultimo livestream, che non saranno per nulla facili da ottenere nel gioco.
- Tutte le armature esotiche avranno una possibilità di essere ottenute con una modifica già applicata.
- Le armi e le armature leggendarie che non sono dell’incursione avranno una piccola possibilità di essere ottenute con una modifica già applicata.
- Sarà possibile tenere l’arma o smontarla per ottenere la modifica e usarla altrove. Sarà possibile riutilizzare tutte le modifiche a piacimento smontando l’oggetto originale dal quale saranno state ottenute. In alternativa, sarà possibile scegliere di mettere una nuova modifica al posto di quella vecchia. Le armi e le armature comprate dai mercanti non avranno le modifiche.
- Banshee-44, l’Armaiolo avrà dei pacchetti di modifiche disponibili all’acquisto: acquisto diretto delle modifiche anno 2 per armature (aggiornato giornalmente); acquisto diretto delle modifiche anno 2 per armi (aggiornato giornalmente);
Sarà poi possibile acquisire le componenti delle modifiche smontando le modifiche inutilizzate, con le modifiche leggendarie di anno 1 e anno 2 per armature e armi che forniranno sempre una componente quando verranno smontate, mentre quelle rare, invece, avranno solo una piccola possibilità di fornire una componente una volta smontate.
Infine anche il gameplay designer Josh Hamrick, ha rivelato alcune nuove informazioni in merito:
- Le modifiche anno 2 per armature potranno essere applicate sia negli slot dell’anno 1 che in quelli dell’anno 2.
- Le modifiche anno 2 per armi potranno essere applicate solo negli slot dell’anno 2. Ciò significa che le armi che non verranno aggiornate all’anno 2 non potranno beneficiare delle mod dell’anno 2, a differenza delle armature.
Ricordiamo che l’espansione I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.