Una delle feature da sempre più richieste dai giocatori PlayStation è senza dubbio il cambio di nick e nelle scorse ore sono circolate alcune indiscrezioni sul suo arrivo.
Stando a quanto riportato da Tidux, infatti, la possibilità di cambiare il nome sul PlayStation Network arriverà con il prossimo aggiornamento firmware di PlayStation 4 e PS4 Pro anche se sembra che gli account più datati (provenienti da PS3) potranno effettuare il cambio perdendo però i trofei, i salvataggi cloud e tutti i giochi acquistati sullo store.
Il problema in questione riguarderebbe nello specifico dunque tutti i profili registrati sulla PS3 e probabilmente su PSP, mentre quelli registrati dal 2014 ad oggi non avrebbero problemi.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale in merito, non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più in merito.
Good News! looks like PSN namechange is closing in! bad news? looks like you have to give up content prior to the PS4 if you wanna change you PSN name. Trophies, games and saves. i´m not 100 on the last point. #PS4 #PS4Pro #PS3 #PSN
— Tidux (@Tidux) September 24, 2018