Nella giornata di oggi Aquaplus ha rilasciato un nuovo Trailer per Utawarerumono: Mask Of Deception.
Il protagonista di Mask of Deception è Haku, che, colpito da un’amnesia, sarebbe stato ucciso da creature mostruose senza l’aiuto dell’adorabile Kuon, una misteriosa viaggiatrice che, dopo aver salvato quest’ultimo, lo seguirà fino alla fine.
Non si sa molto della ragazza a parte che fa la farmacista. Kuon è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti, preferendo i corpo a corpo e soprattutto godendo di doti curative grazie alla sua conoscenza delle erbe e dei medicinali.
Alcune informazioni su Utawarerumono: Mask of Deception:
• Una storia indimenticabile – Il titolo offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore).
• Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena.
• Combattimenti unici – Combattimento unico con funzioni come il rewind, affinità / debolezze elementali e abilità uniche dei personaggi.
• Arte mozzafiato – Uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate.
• Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – Una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.
Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 € nel 2017 in Europa, Inoltre, al lancio, il 23 Maggio, saranno disponibili due nuovi DLC con dei personaggi che potranno aiutare i giocatori in battaglia, Tamaki e Sasara.