Flow Fire Games ha rilasciato oggi un enorme aggiornamento per Synthetik, il futuristico sparatutto rogue-lite che ha già raccolto oltre 600 recensioni positive (92% del totale) su Steam. Legion Rising va a migliorare ulteriormente l’esperienza di base del gioco aggiungendo nuove classi di combattimento, nuovi, temibili nemici e tanto altro ancora.
Con Legion Rising I nuovi acquirenti avranno occasione di provare la versione a oggi più completa del gioco, mentre i veterani – che riceveranno l’espansione gratuitamente – potranno mettere alla prova le proprie abilità con nuove ed entusiasmanti sfide.
LEGION RISING
Se hai già provato le oltre 60 armi (e le 1200 varianti) rese disponibili negli scorsi mesi, trovato tutti gli oggetti, i moduli da combattimento e sconfitto ogni singolo boss del gioco, abbiamo buone notizie per te! Synthetik: Legion Rising, questo il nuovo nome del gioco, è stato migliorato in ogni suo aspetto, dalla grafica alla colonna sonora, oltre a numerose nuove aggiunte, tra cui:
- 8 nuove classi disponibili, che introducono nuovi stili di combattimento e 48 benefici passivi: Assassino, Ingegnere, Demolitore e altre ancora!
- Con l’aggiornamento, il numero degli oggetti disponibili sale a 125, e vanno dalle torrette sentinella a letali trappole per il controllo della mente dei nemici a distanza. Sono state inoltre aggiunte 20 nuove, potentissime armi alle oltre 60 già disponibili.
- Tanti nemici e boss aggiuntivi e una nuova sfida, ancora più estrema, da sbloccare una volta che avrai completato il gioco.
- Cinque nuove lingue disponibili: italiano, francese, spagnolo, polacco e portoghese brasiliano.
Synthetik: Legion Rising è disponibile per Windows PC su Steam, itch.io, e da oggi anche su GOG.com al prezzo di €19.99.