Nelle ultime ore Todd Howard di Bethesda ha parlato nuovamente del titolo Fallout 76.
In particolare Howard ha confermato che i contenuti verranno aggiornati in base mensile e settimanale per dare la possibilità agli utenti di avere sempre qualcosa da fare nel gioco.
“Una cosa che amiamo di Fallout 76 è che lo abbiamo costruito in modo da poterlo supportare su base mensile e settimanale. Guardando ai nostri giochi precedenti, sappiamo che le persone vorranno giocarlo per per anni, quindi lo continueremo ad aggiornare nel corso del tempo dopo l’uscita”, ha affermato lo stesso Howard, che ha poi proseguito: “Per come il sistema è costruito e assemblato, avremo la possibilità di aggiungere le cose più gradite e richieste dagli utenti, cambiare parti del gioco e modificare determinati aspetti: questo è davvero entusiasmante per noi. Il gioco si evolverà nel corso degli anni, e per riuscire nell’intento lavoreremo insieme alla community e ai giocatori.”
Ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre arriverà anche una B.E.T.A. su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC.