Serial Gamer Italia è lieto di presentare una breve guida dedicata alle storie d’amore in Mass Effect: Andromeda, con qualche consiglio utile.
Le storie d’amore nella serie Mass Effect sono una caratteristica comune ed infatti anche Mass Effect: Andromeda riprende tale meccanica. I conoscitori della saga sapranno esattamente come tutto ciò funziona: si tratta di interagire con i vari NPC, sbloccando così specifiche righe di dialogo. A seconda però di chi dei due gemelli Ryder avrete scelto, vi ritroverete alcune opzioni sbarrate.
La cosa importante da sapere è che, sebbene sarà possibile flirtare con la maggior parte dei personaggi, non tutti avranno una storia d’amore coi protagonisti.
Ora, in base al genere del protagonista, esistono due liste differenti di personaggi con cui è possibile iniziare una relazione.
RYDER MASCHIO
- Avela
- Cora
- Gil
- Keri
- Peebee
- Reyes Vidal
- Vetra
RYDER FEMMINA
- Jaal
- Liam
- Keri
- Peebee
- Reyes Vidal
- Suvi
- Vetra
COME RELAZIONARSI COI PERSONAGGI
Iniziare una storia d’amore in Mass Effect: Andromeda è alquanto semplice, vi basterà seguire le nostre linee guida per riuscire ad avviare la relazione desiderata.
- Per essere sicuri di star flirtando nella maniera appropriata, assicuratevi di selezionare sempre l’opzione relativa, riconoscibile da un’icona a forma di cuore.
- La maggior parte dei personaggi richiede almeno tre interazioni prima di poter iniziare una storia d’amore.
- Parlate spesso con gli NPC, partendo sin dalle prime battute di gioco, onde evitare la perdita di alcuni trigger.
- In alcuni casi, le belle parole non basteranno. Alcune delle relazioni richiedono il completamento di Missioni Lealtà. Non finisce qui, poiché alcuni personaggi vi chiederanno di completare incarichi aggiuntivi, in cui naturalmente vi dovrete cimentare.
- Per avere la certezza di attivare ogni trigger, vi converrà inoltre leggere tutte le email che il vostro personaggio d’interesse vi manderà.