Square Enix, tramite comunicato stampa, ci comunica l’imminente arrivo della patch 3.56 del celebre MMO RPG Final Fantasy XIV.
Il nuovo aggiornamento, che estenderà i contenuti di gioco di Final Fantasy XIV: Heavensward, prevede l’aggiunta di elementi essenziali alla main scenario, gli ultimi che verranno resi noti prima dell’uscita di Stormblood, prevista per il 20 giugno di quest’anno.
Ecco quanto riportato nel comunicato di Square Enix.
The Far Edge of Fate
“The Griffin ha fatto la sua mossa finale. Dopo aver fomentato la furia e la frustrazione dei suoi compatrioti morenti, ha dato forma ad una nuova divinità; attraverso il potere degli occhi di Nidhogg ed alle sue spoglie mortali, gli ha donato la vita.
Solo tramite un rapido e disperato intervento di un Archon il Primal era stato imprigionato, ma anche adesso la reincarnazione della vendetta tenta di fuggire dalla sua prigione di luce…”
Questo aggiornamento sembra dunque tirare le fila della trama di Heavensword che, con queste ultime rivelazioni, giunge alla sua conclusione e verrà ripresa da Stormblood.
Non ci resta che attendere l’uscita della patch 3.56, prevista per martedì 28 marzo per assaporare tutte le novità introdotte.