Trusted Reviews, un sito britannico piuttosto noto incentrato su giochi e tecnologia, ha raggiunto un accordo monetario con Rockstar, posseduta dall’azienda Take-Two, in merito al risarcimento relativo alla pubblicazione di informazioni non autorizzate relative a Red Dead Redemption 2.
All’inizio di quest’anno, come molti di voi ricorderanno, Trusted Reviews pubblicò un articolo che illustrava molte delle funzionalità del gioco, inclusa una modalità Battle Royale online, in netto anticipo sulle informazioni ufficiali diramate dall’azienda stessa. Quell’articolo è stato ora rimosso e sostituito con le seguenti scuse:
“Il 6 febbraio 2018, abbiamo pubblicato un articolo che proveniva da un documento aziendale riservato. Avremmo dovuto sapere che queste informazioni erano confidenziali e non avremmo dovuto pubblicarle. Ci scusiamo incondizionatamente con Take-Two Games.“. Rockstar e Take Two hanno altresì comunicato che la cifra ottenuta con il risarcimento, sarà interamente devoluta ad enti benefici.