Pochi istanti fa, durante un apposito livestream, Ryozo di Capcom ha annunciato alcune novità in arrivo su Monster Hunter: World.
In particolare nell’evento è stata svelata la nuova espansione, intitolata IceBorn, che aggiungerà una nuova mappa innevata con nuovi missioni,mostri,armi ed armature con l’uscita prevista per l’Autunno 2019.
Ecco le altre novità:
- Kulve Taroth Arci-Temprata: Questo mostro sarà affrontabile nella missione “La furia di El Dorado” con la possibilità di sbloccare il Set “Gamma” dal 19 Dicembre 2018 al 3 Gennaio 2019.
- Nergigante Arci-Temprato: Tornerà il Nergigante Arci Temprato che sarà disponibile verso Primavera 2019.
- Evento The Witcher 3: è stata annunciata una collaborazione con The Witcher 3, con Geralt che arriverà nel mondo di Monster Hunter: World del 2019.
- Appreciation Fest: Festa dedicata a tutti i cacciatori che hanno supportato il gioco, questo evento avrà tutte le caratteristiche degli altri eventi. Per ora non sappiamo la data nella quale sarà disponibile.
- Versione Demo: Dall’11 al 17 Dicembre 2018 sarà possibile giocare tutte le missioni fino a 3 stelle (HR4) avendo l’occasione di poter trasferire i save dopo aver comprato la versione completa.