Dopo la misteriosa vicenda riguardante le 30 copie trafugate da alcuni utenti, Kingdom Hearts 3 sembra essere già in vendita negli USA: diversi retailer minori sembrano aver rotto il day one del titolo di Square Enix, il cui lancio ufficiale è fissato per il 25 gennaio 2019 in Giappone e per il 29 gennaio 2019 per noi europei, su PlayStation 4 e Xbox One.
Il rischio ovviamente è che spuntino in rete video ed immagini che possano contenere spoiler indesiderati per chi non è ancora in possesso della copia fisica e/o digitale del gioco. Per chi , come noi , è amante della saga ed ha seguito assiduamente le avventure di Sora, Paperino e Pippo nel corso di questi ultimi diciassette anni , vi consigliamo caldamente di evitare il più possibile i social network, almeno in questo periodo, a breve sommersi da gameplay , leak e quant’altro.
Intanto per ovviare a questi problemi , Nomura ed il suo team di sviluppo hanno scelto di rilasciare l’Epilogo ed il Finale Segreto tramite patch, esclusivamente e non prima del 31 gennaio 2019, due giorni dopo il lancio ufficiale.