Recentemente, in rete, ha fatto la sua comparsa una foto che mostra uno scontrino rilasciato dopo l’acquisto della versione PC di Destiny 2.
Ciò che ha trattenuto gli utenti a giudicare istantaneamente la notizia come un falso, è il fatto che a pubblicare l’immagine sui social network è stato uno streamer tedesco piuttosto famoso.
Destiny 2 Limited edition PC 17th sept. 2017. 110€ pic.twitter.com/EVYgetQvcy
— Snowy (@SenSnowy) 25 marzo 2017
Nel caso in cui questa notizia sia veritiera, lo scontrino in questione, rilasciato da un punto vendita GameStop, confermerebbe non solo la disponibilità di Destiny 2 anche su piattaforma PC, ma anche la data di uscita, prevista a questo punto per il 17 settembre, oltre ad un’edizione limitata del gioco venduta al prezzo di 110€.
Va tuttavia segnalato anche che la data riportata cadrebbe di domenica, scelta bizzarra per un’eventuale uscita ufficiale di questo titolo, pertanto consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze.
Continuate a seguirci e non mancheremo di segnalarvi ulteriori informazioni riguardanti Destiny 2, nel mentre sentitevi liberi di farci sapere che cosa ne pensate nei commenti.