La presentazione ufficiale da parte di Electronic Arts di FIFA 20 si avvicina sempre di più e la compagnia ha voluto parlare del suo lavoro in merito al gioco.
In particolare, tramite un post sul sito ufficiale, EA ha affermato di star lavorando assiduamente sul gameplay per renderlo sempre migliore anche grazie al feedback da parte degli utenti:
“Con l’avvicinarsi dell’EA PLAY e gli annunci delle prossime uscite, volevamo aggiornarvi sul gameplay di FIFA e fare luce su alcuni elementi fondamentali che puntiamo a migliorare nel nuovo capitolo della serie. Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori durante tutto l’anno, abbiamo deciso di mettere mano ad alcuni aspetti che ci sono stati chiesti maggiormente e spiegare come mai altri non sono stati toccati negli ultimi update. Volevamo inoltre condividere con voi alcune idee su cui stiamo lavorando per il futuro. Speriamo con questo di rispondere alle domande che ci sono state poste più di frequente e di fare chiarezza sulla priorità data ai recenti feedback dei giocatori. Prima di iniziare, però, ci teniamo a sottolineare che tutto ciò di cui parleremo a seguire non verrà corretto in FIFA 19, ma sarà affrontato nel prossimo capitolo.“
Ricordiamo che FIFA 20 sarà presentato ufficialmente in occasione dell’EA Play 2019, tramite un apposita conferenza che andrà in onda sabato 8 giugno alle 20:00 (ora italiana).