Siamo molto felici di potervi annunciare ufficialmente l’apertura del nostro nuovo portale, Serial Gamer.
Come potrete notare nelle nostre pagine, dando una rapida occhiata ai contenuti presenti al lancio, abbiamo pensato che, per farvi conoscere il nostro punto di vista e permettervi di avere alcuni termini di paragone quando leggete le nostre recensioni o i nostri speciali, avremmo dovuto recensire alcuni dei titoli più significativi del 2016.
Per darvi invece un’idea di quello che diventerà nei prossimi mesi questo portale, insieme ai contenuti “più datati”, potrete trovare già alcuni approfondimenti, speciali e recensioni di giochi, serie TV e film piuttosto recenti tra cui la recensione di Tales of Berseria, uscito venerdì scorso in Europa.
Il nostro obiettivo è quello di portarvi l’informazione a 360° sul mondo dell’intrattenimento, cercando di farlo nel modo più professionale e obiettivo che conosciamo.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=183pCqXe0DE[/embedyt]
Troverete sulle nostre pagine, quotidianamente, tutte le news più rilevanti sui videogiochi, le serie TV e i film in uscita nelle sale cinematografiche, scritte in maniera obiettiva e senza pregiudizi o imposizioni.
Già a partire da questa settimana, vi terremo compagnia giornalmente anche su Twitch e vi proporremo alcuni contenuti video, tra cui potete già visionare “Le uscite videoludiche di Febbraio 2017” e lo speciale di Alessandro sulla modalità Blitz di Halo Wars 2.
Nelle prossime settimane, inoltre, incrementeremo i contenuti video e inaugureremo molte rubriche inedite, oltre ovviamente ad introdurre le videorecensioni per i titoli più importanti.
Insomma, che dire ancora… Speriamo di vedervi numerosi sulle nostre pagine e aspettiamo consigli, critiche e pareri sui contenuti che vi proporremo a partire da questa sera.
Lo Staff di Serial Gamer.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=3uFpqLK5r4w[/embedyt]