Ubisoft annuncia che “L’Anarchico”, il contenuto aggiuntivo incluso nella Digital Edition di Anno 1800 e nel Pacchetto Digital Deluxe del titolo, è ora disponibile su Windows PC.
L’Anarchico è un personaggio inedito, il Dottor Hugo Mercier, controllato dalla IA e selezionabile come avversario. Il suo stile di costruzione unico, che include manifesti di propaganda e torri con altoparlanti, è una potenziale fonte di rivolte. In aggiunta al nuovo rivale, i giocatori potranno accedere a tre nuove decorazioni, 60 nuove missioni comprensive di missioni disertore, nuovi oggetti e sei nuovi obiettivi da sbloccare.
L’Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi. Inoltre, questo contenuto scaricabile può essere acquistato come parte del Pacchetto Deluxe al prezzo di 9.99€.