Poche ore fa sul noto forum ResetEra è circolato il possibile titolo del prossimo capitolo della serie The Legend of Zelda, quello che sarà il seguito del mitico Breath of the Wild.
Stando a quanto riportato sul sito il prossimo gioco della serie sarà intitolato The Legend of Zelda: Breath of the Darkness, confermando così le atmosfere più dark rispetto al primo capitolo.
Oltre a questo i leak svelano anche un possibile periodo d’uscita, ossia tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 insieme all’uscita della Nintendo Switch Pro (o Switch 2, come riferito dal rumor).
L’avventura dovrebbe poi vedere un’altra lotta di Link, forse con la principessa Zelda al suo fianco, contro le forze del male intenzionate a soggiogare il regno di Hyrule spezzando l’equilibrio dato dalla Triforza.
Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze visto che non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Nintendo dopo il primo trailer del gioco. Per questo vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di ulteriori informazioni.