NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready per Control, che è disponibile a partire da oggi e viene già annunciato come il perfetto esempio per mostrare le potenzialità del raytracing. Si tratta anche di un titolo in bundle con GeForce RTX.
Control è stato lanciato per ottenere recensioni entusiastiche, e ha infatti guadagnato ottimi voti per il gameplay e la grafica. Per entrare realmente nel dettaglio degli aspetti legati alla graficadate un’occhiata al nostro video Tech Talk e all’eccellente Graphics and Performance Guide for Control su GeForce.com, dove approfondiamo le impostazioni PC perControl e gli effetti di ray-tracing, con analisi di ciascuno di essi, utilizzando schermate di confronto interattivo, grafici delle prestazioni e spiegazioni scritte, fornendo agli utenti tutte le informazioni necessarie per settare e personalizzare la grafica e le prestazioni di Control.
Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli più importanti e sono ottimizzati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.