Nelle ultime ore Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products and Interactive Media hanno rilasciato nuovi dettagli su Cars 3: In gara per la vittoria.
Il gioco è in sviluppo presso Avalanche Software, lo studio appena riaperto sotto Warner Bros. Interactive Entertainment, e riprende la narrazione degli eventi che seguono la grande gara, arricchendo il tutto con nuove avventure frenetiche che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi ed alcuni già noti.
I giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di venti personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. Si potrà anche scegliere dove svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in tredici luoghi diversi.
http://imgur.com/a/WeoXU
Presenti sei emozionanti modalità in cui apprendere e migliorare le loro abilità, i giocatori possono far avanzare il proprio personaggio con allenamenti e prove di abilità di guida che sbloccano nuove modalità, tracciati, personaggi e molto altro ancora. Si potranno affinare una vasta scelta di competenze e abilità tra cui la derapata, il turbo, la guida su due ruote, la guida in retromarcia e l’urto con fiancata. Ognuna delle modalità e delle abilità uniche permette ai giocatori di esplorare più in profondità le meccaniche di gioco e ottenere ricompense per le loro competenze.
Cars 3: In Gara per la Vittoria sarà disponibile in Italia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U il 14 settembre 2017, ecco il trailer appena rilasciato.