Uber Eats ha annunciato una collaborazione con Call of Duty per dare ai giocatori italiani e ai fan di Uber Eats un vantaggio competitivo imperdibile: Doppi Punti Esperienza (2XP) da utilizzare per l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare, disponibile da oggi.
![](https://media.serialgamer.it/2019/10/image-5.png)
Per ottenere questo vantaggioso bonus, basta effettuare un ordine con Uber Eats. Utilizzando il codice promozionale CODMW2019IT da oggi fino al 3 novembre, si riceverà il bonus esperienza Call of Duty via email.
I fan riceveranno anche fantastici premi in base all’ordine di arrivo delle richieste, tra cui T-shirts, la Dark Edition Modern Warfare di Call of Duty e copie digitali del gioco. Inoltre, ai nuovi clienti di Uber Eats saranno offerti sconti vantaggiosi sui loro primi ordini.
Guillain Borde, general manager di Uber Eats Italia ha affermato: “Come partner esclusivo di Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats è lieta di premiare i fan con gli ambitissimi codici 2XP. Che i giocatori abbiano voglia di un Poké prima di iniziare la sfida o di un burrito a metà partita, Uber Eats è l’app di food-delivery perfetta per soddisfare ogni esigenza in meno di 30 minuti”.
Per registrare il tuo codice 2XP, visita il sito.
Termini & Condizioni
- Il codice promozionale di Uber Eats in Italia è CODMW2019IT. Una volta che il codice promozionale di Uber Eats è stato riscattato, a partire dal 3 novembre si riceveranno i codici Call of Duty 2XP direttamente via mail.
- Per registrare e riscattare il tuo codice 2XP vai su www.callofduty.com/ubereats, accedi o crea un account Call of Duty.
- Dopo aver riscattato il tuo codice 2XP, questo sarà immediatamente aggiunto al gioco, pronto per essere utilizzato.
- Ogni codice fornisce 1 gettone di 2XP, che raddoppia i punti esperienza assegnati per 15 minuti nelle partite multigiocatore online pubbliche del gioco.
- Max di 1 ora riscattabile per persona, al giorno e 40 ore per persona in tutte le promozioni.
- I codici 2XP scadono dopo 12 mesi.
- Ai partecipanti è richiesto: accesso a Internet; Xbox One, console PS4 o PC e l’account compatibile Xbox Live Gold, PlayStation Plus, PlayStation Network o Blizzard: un account Call of Duty; e un account Call of Duty: Modern Warfare (PEGI 18). Ogni gioco è venduto separatamente.