Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Death Stranding ed in questi giorni le varie recensioni hanno già mostrato il potenziale del gioco.
Stando a quanto troviamo su Metacritic e OpenCritic il titolo di Kojima Productions ha già fatto registrare il maggior numero di Perfect Score nel 2019, con diversi 10/10 o 100/100 (ben 14) ma anche con qualche voto meno positivo.
Tra i 14 Perfect Score troviamo quelli di DailyStar, Game Revolution, Game Planet, EGM, Gaming Age, Trusted Reviews, Push Square, Gaming Trend, We Got This Covered, ScreenRant e The Sixth Axis.
Contando invece tutte le recensioni di Metacritic la media voto del gioco risulta 85/100, un valore che probabilmente cambierà con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco con l’uscita delle altre recensioni.
Ricordiamo che Death Stranding arriverà nei negozi l’8 novembre su PS4, mentre sbarcherà su PC nell’estate 2020. Inoltre il 7 novembre è previsto un livestreaming dedicato al gioco con Hideo Kojima e Geoff Keighley, alle ore 16:00 (ora italiana).