Blokes e sheilas (ehi, cominciate ad abituarvi allo slang australiano!) possessori di Xbox One, è tempo di conoscere STONE, la premiata opera prima narrativa di Convict Games. Lui è un koala. È un detective.
La versione Xbox One porterà lo stoner-noir australiano ai giocatori Xbox con uno speciale supporto per Xbox One X (maggiore risoluzione e tante altre novità!).
STONE è un noir sballato d’avventura che racconta le vicende di un koala investigatore privato, nel suo tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua memoria, devastata dagli eccessi della notte precedente. Come se il risvegliarsi con i postumi di una sbornia non fosse già abbastanza, Stone riceve una bizzarra telefonata di minaccia che mette a soqquadro la sua intera vita: l’amore della sua vita, il suo “pulcino” Alex, non si trova: che ci sia di mezzo un rapimento?
Citazioni di Gregory Louden, direttore di Convict Games, scrittore e regista:
“STONE si lascia giocare, ha una grafica grandiosa ed è un prodotto di grande valore per gli utenti iOS a cacciare di una storia episodica interattiva da giocare.”
Stone è ora disponibile su Xbox Store.