Dopo aver svelato ufficialmente la data di uscita di Ghost of Tsushima, Sony ha rivelato anche le varie edizioni speciali del gioco.
Innanzitutto saranno presenti diversi bonus legati al preordine del titolo, tra i quali troveremo l’avatar di Jin, la mini colonna sonora digitale con una serie di musiche tratte dal gioco e un tema dinamico su PS4 di Jin.
Sarà poi presente la Digital Deluxe acquistabile sul PlayStation Store, la quale includerà tutti i bonus sopracitati oltre a un set di skin Eroe di Tsushima composto da un cavallo, una sella, una maschera, una spada e un’armatura extra, insieme all’amuleto del favore di Hachiman, un Punto Tecnica da spendere per aumentare le abilità dell’eroe e un ulteriore tema dinamico PS4 a tema Samurai. Sarà inoltre presente un mini artbook digitale di Dark Horse, con il commento del direttore di Sucker Punch.
Ovviamente saranno vendute anche le edizioni fisiche del gioco, ovvero l’edizione Standard, la Special Edition e la Collector’s Edition: la prima conterrà il gioco base e i bonus preorder che vi abbiamo appena riportato; la seconda, invece, conterrà anche una steelbook oltre ai contenuti della Standard; infine la Collector vedrà al suo interno la copia di una maschera indossata da Jin Sakai, oltre che a un sashimono (vessillo di guerra), un furoshiki (telo di stoffa), un mini artbook fisico di Dark Horse di 48 pagine, la mappa del mondo di gioco in tessuto, un voucher per riscattare tutti i bonus digitali e la SteelBook della Special Edition.
Ricordiamo che Ghost Tsushima sarà disponibile dal 26 giugno su PlayStation 4.