Tramite il Playstation Blog, Sony ha annunciato l’arrivo di cinque giochi nel corso di questo 2020 su Playstation 4.
Il primo di questi cinque titoli ad arrivare è Biped, sviluppato da NEXt Studios; si tratta di un nuovo gioco cooperativo di avventura ed azione. La data di uscita di Biped è l’8 aprile, poco meno di una settimana insomma.
Going Under è il secondo titolo annunciato quest’oggi, sviluppato da Aggro Crab Games. Going Under è un dungeon crawler di ispirazione roguelite dove le aree da esplorare sono di startup tecnologiche fallite. Il titolo uscirà sulla console Sony a settembre 2020.
Boundary, terzo titolo annunciato, ci porta nello spazio e ci mette nei panni di un’astronauta. Quello che caratterizza il titolo, sparatutto in prima persona, sono i combattimenti che si svolgeranno in assenza di gravità.
La data di uscita di Boundary ancora non si conosce, ma il team di sviluppo ha assicurato che uscirà entro quest’anno su PS4.
Il quarto titolo annunciato oggi da Sony Playstation ci porta direttamente nell’universo di John Wick. John Wick Hex, questo il nome del gioco, si basa sulla “strategia a tempo”, come hanno voluto specificare gli sviluppatori. John Wick Hex arriverà il 5 maggio su Playstation 4.
Infine, l’ultimo titolo annunciato è Windbound; 5 level studios, dopo anni di silenzio, è tornata a farsi sentire con un nuovo trailer e addirittura la data di uscita del gioco: 28 agosto 2020.
Windbound vede la protagonista bloccata su un arcipelago, dove dovrà esplorare le varie isole per scoprirne i segreti e nel frattempo sopravvivere.