Dopo aver confermato il supporto alle console next-gen di Call of Duty: Warzone, il Narrative Director di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, ha parlato nuovamente della Stagione 4 in arrivo sul battle royale.
In particolare Kurosaki ha ribadito di come ci sia un’altra parte di mappa che non abbiamo ancora visto: “i giocatori hanno già scoperto che c’è un’altra parte di Verdansk che non hanno ancora visto. Hanno trovato degli indizi e sanno che questa città nasconde molto più di quello che si riesce a vedere attualmente.
La quarta Stagione svelerà alcuni di questi misteri e permetterà ai giocatori di accedervi. Mentre la battaglia di Verdansk continuerà, le cose si faranno più disperate. Ci saranno sempre più combattenti che saranno inviati sul campo di battaglia per invertire questa tendenza e siamo molto entusiasti di vedere i nostri giocatori unirsi a questi grandi guerrieri mentre continueranno a combattere”.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.