Manca poco all’evento di martedì 12 maggio (alle ore 18:00), nel quale verrà annunciato un nuovo gioco in occasione del Summer Game Fest, e Geoff Keighley ha stuzzicato gli utenti con nuovi tweet in merito.
Innanzitutto il presentatore ha voluto puntualizzare su un articolo di IGN in merito alla grafica next-gen, che affermava che questa non sarà molto performante, esprimendo il suo disaccordo e affermando che quell’articolo “Non invecchierà molto bene”.
Successivamente lo stesso Keighley si è mostrato sicuro di sé per quanto riguarda l’evento anche dopo la delusione dell’Inside Xbox rispondendo ad un commento di un utente con “Ne riparleremo presto :)”, lasciando intendere che sarà un grande appuntamento.
Infine il presentatore ha risposto ad un altro fan che ha commentato con:“Ti prego fa’ che sia Batman, Titanfall 3 o qualsiasi sia il gioco al quale sta lavorando Rocksteady”, affermando: “Giusto per gestire le aspettative, il gioco di martedì è qualcosa di bello e divertente”, suggerendo che probabilmente vedremo un altro titolo ma sempre di alta caratura.