Perfect World Entertainment e Gunfire Games annunciano che il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes è disponibile su PS4 e Xbox One.
Il prezzo a cui è venduto il DLC è di 9,99€. Inoltre è disponibile anche un bundle del gioco + DLC al prezzo di 44,99€; di seguito il trailer di lancio:
Con Swamps of Corsus arrivano molte novità per il gioco, che sono:
- Nuova modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il loro viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la propria pelle in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno in maniera casuale attraverso Pietre dei mondi corrotte in ambientazioni diverse, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.
- L’ascesa dell’Iskal – Le paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusi una zona inedita, nuovi boss, storie, eventi, missioni e tanto altro.
- Lock & Load – Gli avventurieri collezioneranno nuovi oggetti, nuove armature, nuove armi e nuove caratteristiche.
- Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, otterrete Frammenti luminescenti che potrete usare per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.
Remnant: From the Ashes è disponibile su PC (Steam e Arc), Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Comunicato Stampa.