Giovedì 25 giugno esce il secondo volume della serie Outer Darkness – Oltre la Tenebra, intitolato IL SUONO DELL’ODIO (pagg. 144, euro 19,90). I due eccezionali autori della serie pubblicata in Italia da saldaPress (è della Skybound), con questo volume, alzano ulteriormente l’asticella.
Il Cosmo è infestato da demoni e spettri, ma, incredibilmente la nave Caronte raggiunge il primo obiettivo della sua missione: la base Saggitarius Alpha. Dopo aver rischiato la vita del suo equipaggio per salvare un misterioso personaggio intrappolato in una casa stregata che galleggia in pieno Universo, il capitano Joshua Rigg – che tutti detestano e vorrebbero vedere morto – decide di dare una festa indimenticabile. Perché quando sfiori la morte tante volte, ogni occasione è buona per scatenarsi. E per rischiare di nuovo la vita.
Outer Darkness si conferma una serie unica nel suo genere, capace di mescolare elementi sci-fi, horror, pop e della grande commedia avventurosa alla Carpenter, con i disegni straordinari di Afu Chan e la maestria di John Layman.
IL SUONO DELL’ODIO è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 25 giugno.