Modus Games e gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot hanno fatto rotolare Rock of Ages 3: Make & Break su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One.
La versione per Stadia uscirà invece il 14 agosto 2020 e sarà gratuita per gli abbonati a Stadia Pro. Da’ un’occhiata al nuovissimo trailer di lancio:
Rock of Ages 3: Make & Break mantiene i tipici elementi tower defense e arcade e introduce allo stesso tempo innovazioni interessanti come il suo ricco editor di livelli. Ora i fan della serie hanno la possibilità di progettare i propri livelli e di condividerli con la community del titolo. Il tutto a favore della rigiocabilità.
Oltre all’editor di livelli, ci sono parecchie altre modalità inedite nelle quali i fan potranno capitombolare. Una di queste è Tombolo Dondolo; in questa modalità i giocatori dovranno trasportare il famigerato ovetto alla fine del percorso evitando che sia colpito due volte e di conseguenza si rompa. La modalità Valanga, invece, vede i giocatori alle prese con la costruzione di torri per difendersi dall’arrivo di un’orda di massi imbufaliti.
Queste sono solo alcune delle modalità che affiancano l’esilarante campagna di Rock of Ages 3: Make & Break, dove i giocatori verranno immersi in una versione alquanto diversa della storia. Abraham Lincoln ha mai avuto a che fare con una gigante polpetta di carne rotolante, capace di distruggere un’intera città con la sua stazza? Per Rock of Ages 3: Make & Break la risposta è sì.
Grazie a più di 20 massi diversi tra cui scegliere, una quantità infinita di livelli per merito dell’editor e una rivisitazione esilarante di leggende popolari e della storia, i giocatori non si annoieranno mai in Rock of Ages 3: Make & Break.
Fonte: Comunicato Stampa.