Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios, hanno oggi annunciato che è ora possibile pre-acquistare su Steam il construction management sim Spacebase Startopia, ad un prezzo speciale che include un accesso istantaneo alla closed beta.
Il gioco è disponibile in due versioni: una standard edition che include il gioco base e l’accesso alla beta e una Expanded Edition che include nel mix oggetti in-game e la soundtrack digitale.
La beta è disponibile in Inglese e Tedesco e offre un’incredibile quantità di valore di replay, tra cui tre mappe tutorial, due missioni singleplayer e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari fino al lancio del gioco completo.
Spacebase Startopia sarà disponibile il 23 ottobre 2020 per PC Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per Nintendo Switch prevista nel 2021.
Coloro che sono alla ricerca di ulteriori dettagli su Spacebase Startopia possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Kalypso Media dalle 18:00 di questo pomeriggio per un live streaming esclusivo ospitato da Florian Delank di Realmforge Studios.