Poche ore fa 2K Sports e Visual Concepts hanno mostrato con un video la modalità La Mia Carriera e il nuovo Quartiere di NBA 2K21
In particolare il filmato ci mostra alcune sequenze de “La lunga ombra“, questo il nome della storia del gioco, che racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel corso della storia sarà possibile interagire con attori come Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) oltre che gli atleti copertina Damian Lillard e Zion Williamson.
Per quanto riguarda invece il nuovo Quartiere, questo si chiamerà 2K Beach e, come sempre, ospiterà diverse strutture tra SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora.
NBA 2K21 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC dal 4 settembre, mentre le versioni next-gen per PS5 e Xbox Series X, che sono state realizzate da zero, saranno presentate in un secondo momento.