Nelle scorse ore sono trapelate in rete alcune immagini del nuovo titolo targato Bethesda, Starfield, permettendoci di dare uno sguardo preliminare alla natura del gioco.
Innanzitutto gli screenshot rappresentano appieno la natura sci-fi della produzione con il protagonista immortalato in tutta spaziale ai piedi di una struttura spaziale situata però su un pianeta privo di texture. Sembra infatti che questo scatto possa essere tratto da una vecchia build risalente al 2018 con il titolo ancora in fase embrionale.
Oltre a questo screen ne possiamo vedere altri grazie al celebre youtuber ESO che, secondo quanto riportato, avrebbe recuperato il materiale tramite JustDom Show, il quale, a sua volta, lo avrebbe ricevuto da Rafael Vargas, lead architecture and cities presso i Bethesda Game Studios.
Queste immagini ci mostrano sempre il protagonista e la sua particolare tuta spaziale, insieme ad una serie di modelli appartenenti alle strutture che troveremo in giro per lo spazio; oltre a queste poi è presente anche uno scatto che vede il personaggio all’interno di un edificio mentre è intento ad azionare una leva.
Ricordiamo che per ora non si sa molto del titolo dato che Bethesda non si è ancora sbottonata su quest’ultimo, non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.